mercoledì 6 giugno 2012

Il mare ha gli occhi verdi



Alta...marea !!!
Il mare ha gli occhi verdi, si lascia guardare, ma non toccare
Il mare si schernisce, si ritira,  poi improvvisamente riappare
Il mare è turbolento, lunghe chiome ricce sono le sue onde
Mi sdraio sulla riva e aspetto
Il mare arriva, bagna i  piedi, le gambe, copre le ginocchia
Il mare mi reclama, ora arriva al bacino, si affaccia, sul petto
Il mare mi sovrasta, fin la gola, le orecchie, chiudo la bocca
Spengo il mio respiro ascolto
Il mare mi è dentro, bagna la pelle, con le onde mi carezza
Il mare danza,su e giu senza sosta,mi rotola, si alza, inabissa
Il mare si ritrae, terminata la marea, il cuore batte piu forte 
Rimango solo nudo infreddolito

giovedì 9 novembre 2006, 17.55.07 | barbaro62

Nessun commento:

Posta un commento